Jordan Nike scarpe Nike lebron 13 scarpe bambini Saldi, Jordan Nike scarpe 13 b8e9b4

  • Home
  • Blog
  • Le due strategie di sviluppo aziendale: la crescita orizzontale e la crescita verticale

Jordan Nike scarpe Nike lebron 13 scarpe bambini Saldi, Jordan Nike scarpe 13 b8e9b4

Written by Maria Gaja Suriano on . In Blog

Kappa TRUST da fitness Acquista Scarpe sportive da Donna online ,Jordan Brand Previews the Fall 2017 Retros Sole Collector,Listino VOLKSWAGEN Golf berlina prezzi, caratteristiche tecniche e ,Jordan official store, nike air more uptempo scottie pippen scarpe ,Le Hogan Che Un'altra Sono Gioia Di Zara Sembrano Scarpe Enorme qS17f64,Kevin Durant All his signature scarpe da ginnastica through the years HoopsHype,JVJ0980400000565 3 Retro Wool Uomo Grigio Scuro Sail ,Jordan Super.Fly 2 PO Uomo scarpe Gym rosso Nero bianca 645058 601 Best ,Jordan Euro Size 42,5 Athletic scarpe for Uomo for sale ,Levis x 4 Nero AO2571 001 On www.wholesaleoffbianca ,Lello Acone Un Innamorato di Massa Lubrense ,LOOK The new Michael Jordan ST Trainer golf scarpe are slick ,Leone 1947 Brazil Pantaloncino MMA Sport e tempo libero,Lander Blu Premiata Uomo Scarpe da Ginnastica Scarpe da Ginnastica Premiata wx8TFgq7g ,Le scarpe da ginnastica ispirate al mondo del golf Nike, Course Classic, 101 ,Jordan scarpe basket saldi, Spizike Uomo Basketball Jordan Scarpe da Ginnastica, Ballerine, Stivali, Decollete, Sandalo,Lowa Beere 9756 Grigio Basse Anthrazit Arrampicata Scarpe ,Kuzma scores 30, Lakers beat Spurs 122 112 in overtime FOX SportsKyle Kuzma of Los Angeles Lakers wants to make lasting impact on Low Saldi Donna Force Nike 1 nike Air Scarpe Bassa Nero Premium qf7xXJordan scarpe da basket, 1 (I) Olympic scarpe blu rosso Low Brosso Nike Executive Per vqxOxtYUw depict.flavocard ,Limitato Nike Free Run Nike Free RN Flyknit 2017 Scarpe da corsa Jordan scarpe da sportive, Negozio Nike Air Max Tacchi Donna Scarpe Klassiker Nike Italia, nike scarpe, nike sports scarpe shop, scarpe ,Jordan Donna Scarpe Online FASHIOLA Compara e acquista!Jordan Scarpe nuove Nike air max 90 uomo o donna Saldi Negozi Italia ,Jordan scarpe Online Cheap Auto Renew CAA AtlanticJust Don x Jordan Legacy 312 @sean wotherspoon **STREETWEAR ,

Qual è il fine ultimo della tua azienda? Sopravvivere e crescere nel lungo periodo.

Come puoi riuscirci? Devi ottimizzare i fattori di produzione (risorse umane, risorse economiche, risorse fisiche e materiali, rapporti con il contesto esterno, ecc.) e gestirli in modo efficace, assumendo scelte strategiche fondamentali, riguardanti gli obiettivi e l’impiego di tali fattori nel lungo periodo.

Le strategie di sviluppo aziendale si distinguono in tre categorie:

-Strategie corporate, che concernono lo sviluppo del campo di azione dell’azienda, ovvero la scelta dei mercati, del settore e delle attività in cui operare;
-Strategie competitive, che attengono a quelle scelte che decidono in che modo l’azienda competerà nel suo settore e cercherà di affermare il suo vantaggio competitivo;
-Strategie funzionali, inerenti le modalità organizzative e gli obiettivi che deve raggiungere ogni singola unità aziendale (reparto produzione, reparto marketing e comunicazione, reparto commerciale, ecc.).

In questo post mi concentrerò sulle strategie corporate, in particolare su quelle monosettoriali, che ora ti spiegherò in cosa consistono.

[Ti consiglio di leggere anche Hai mai sentito parlare di Business Liquido? La formula perfetta per l’imprenditore che guarda al futuro!]

Jordan Scarpe Roma Saldi Confronta Prezzi & Compra Ora Scarpe ,

Le strategie corporate, come ti ho accennato, determinano lo sviluppo aziendale e ottimizzano l’impiego delle risorse dell’impresa per acquisire sempre più potere nei confronti dei clienti, dei fornitori, dei distributori e dei competitors.
Le strategie corporate possono essere:

-monosettoriali, quando l’azienda vuole crescere e svilupparsi nel settore in cui opera, sfruttando le competenze e le esperienze che ha già acquisito;
-di diversificazione, quando l’azienda vuole crescere in nuovi mercati o intende sviluppare nuovi prodotti o servizi, che possono essere più o meno affini e vicini al mercato e al settore in cui opera.

Le vendite Nike Training Free Trainer V7 Scarpe da Ginnastica blu 898053 403 *%p3W,

Le strategie monosettoriali di sviluppo aziendale possono essere di due tipi:

-strategie di crescita e integrazione orizzontale;
-strategie di crescita e integrazione verticale.

Entrambe hanno l’obiettivo di far crescere l’azienda e di rendere scalabile il business, ovvero consentono di espanderlo senza incontrare i limiti intrinseci di alcune risorse che per definizione sono scarse e, quindi, permettono di moltiplicare i risultati ottenuti.
Ma in cosa differiscono la crescita orizzontale e la crescita verticale dell’azienda? Quali sono i pro? Quali i contro? Quali le peculiarità? 

Le strategie monosettoriali di sviluppo aziendale sono lo strumento per rendere scalabile un business.

Kappa Scarpe Scarpe Donna rosa Kappa Fox Light Da Corsa Leggere grigio ,

La crescita orizzontale dell’azienda consiste nell’espansione dell'attività di impresa a prodotti, servizi, processi e know-how che sono affini alla filiera tecnologico-produttiva in cui l’impresa è già impegnata. Peculiarità di questa crescita d’impresa, quindi, è che le tecnologie produttive, i cicli produttivi, le fasi di lavorazione, le politiche di mercato (di distribuzione, di promozione, ecc.) siano affini a quelli inizialmente svolti dall’azienda.

L’obiettivo della crescita orizzontale è l’aumento della propria quota di mercato, così da acquisire maggior potere e si può raggiungere costituendo o acquisendo imprese simili alla propria, potenziando gli impianti esistenti, costituendo nuove unità produttive.
Un esempio? Pensa ad un’impresa che produce e commercializza arredo per la camera da letto e che decide di acquistare un’azienda che produce e commercializza arredo per il living.

L’affinità della produzione è un requisito indispensabile della crescita orizzontale d’impresa e viene sfruttata per:

-ampliare la gamma dei prodotti o dei servizi offerti;
-aumentare i segmenti di target serviti;
-ampliare l’area geografica in cui l’azienda opera.

Jordan blu Euro Size 43 Athletic scarpe for Uomo for sale ,

Quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi di una strategia di crescita orizzontale?
I vantaggi principali consistono nei tempi brevi di attuazione della strategia, nell’opportunità di sfruttare tutte le risorse aziendali a disposizione, nella possibilità di valutare e prevedere i rischi imprenditoriali che la scelta di sviluppo aziendale orizzontale comporta.
Gli svantaggi principali, invece, sono due e consistono nel fatto che l’aumento delle dimensioni aziendali può comportare maggiori difficoltà nella capacità di controllo del processo di crescita messo in atto e può implicare anche un aumento delle attività burocratiche.

Kleine Tomate Sandalo Estivi Bambina Unisex Bambini Zoccoli e ,

Jordan Nike scarpe Nike lebron 13 scarpe bambini Saldi, Jordan Nike scarpe 13   b8e9b4

La crescita verticale dell’azienda consiste nella scelta di un'impresa di integrare all'interno della propria attività un maggior numero di passaggi intermedi necessari alla produzione del prodotto finito. Si tratta di internalizzare verticalmente le fasi della filiera produttiva e tecnologica dell’azienda.
Un esempio? Pensa a un’azienda che produce e commercializza jeans e che al suo interno decide di voler convogliare tutte le fasi del processo produttivo: creazione della collezione, preparazione dei modelli, taglio, cucito, colore, lavaggio, stiro.

L’obiettivo di questa strategia di sviluppo aziendale è quella di risparmiare sul processo produttivo, che evidentemente costerà meno se internalizzato; di combattere il forte potere dei fornitori sul mercato, che potrebbero quindi imporre i loro prezzi e le loro condizioni; di soddisfare una domanda che fa registrare tassi di crescita stabili nel tempo.

La crescita verticale dell’azienda può assumere due forme:

-crescita verticale a monte o ascendente, quando le fasi produttive che vengono internalizzate nell’azienda sono precedenti a quelle già esistenti;
-crescita verticale a valle o discendente, quando le fasi produttive che vengono internalizzate nell’azienda sono antecedenti a quelle già esistenti.

Lacci Jordan Scarpe Incubatore Impresa,

I vantaggi principali di una strategia di crescita verticale dell’azienda consistono:

-nell’aumento del valore aggiunto del prodotto, che si misura confrontando il valore del prodotto finito e il costo della sua produzione;
-nell’aumento del potere di mercato, in seguito all’aumento della dimensione aziendale;
-nel maggior controllo sul ciclo produttivo aziendale, con conseguente riduzione della dipendenza da fornitori o situazioni esterne;
-nel miglioramento dell’efficienza aziendale;
-nell’incremento della forza contrattuale dell’impresa nei confronti di fornitori e di concorrenti, costruendo così barriere all’entrata del mercato.

Klay's new ANTA commercial nba,

Ma lo sviluppo verticale dell’azienda ha anche i suoi limiti. I più importanti sono l’incremento dei costi fissi per l’impresa, l’aumento della rigidità aziendale, l’incremento delle barriere all’uscita del mercato, il rischio per l’azienda di non specializzarsi in una specifica fase produttiva, continuando a sperimentare, a innovare, finendo per non essere competitiva in nessuna.

Come abbiamo analizzato in questo post, uno dei preziosi vantaggi dell’attivare meccanismi di crescita dell’azienda è l’opportunità di aumentare il valore aggiunto del prodotto. Obiettivo questo raggiungibile anche grazie all’offerta di adeguati e soddisfacenti servizi legati alla vendita, accortezze che manifestano al cliente l’attenzione per loro. Un esempio concreto? Il numero verde, uno strumento utile per comunicare interesse e fiducia e per rendere più solida la brand reputation.

Studio e approfondisco con passione la strategia marketing dell'azienda. Curo la popolazione della sezione Blog del sito, affinché questa possa dare sempre nuovi spunti ai nostri Clienti ed a chi non conosce NumeroVerde800® e le sue potenzialità.

Le Nike Air Max 97 "Shady Records" sono in vendita su ,

Acquista il tuo numero verde in tutta sicurezza. se dopo l’attivazione il servizio non dovesse soddisfarti per qualsiasi motivo, hai dieci giorni di tempo per chiedere la disattivazione ed il rimborso. Verrà rimborsato il credito residuo al momento della disattivazione.

Le Migliori Vendite Vendita Nike Migliore Riduzione Scarpe Nike Air ,

L’applicazione mobile di NumeroVerde800.com, ti permette di gestire il tuo Numero Verde comodamente da Smartphone e Tablet. Tramite questa App puoi accedere al tuo pannello di gestione, acquistare una ricarica, attivare altri numeri, consultare i nostri canali social e tanto altro ancora.

Katliu Estate Zoccoli In Rete Traspirante Slip On Scarpe Da Bagno ,

Con il centralino Verde IVR, il chiamante ascolta un messaggio di benvenuto ed un menù che lo invita a selezionare da tastiera l'interno desiderato, sulla base delle proprie esigenze (es. commerciale, amministrazione, assistenza, ecc.).

Una volta effettuata la scelta il chiamante verrà messo in comunicazione con l'interno scelto. Un notevole risparmio di tempo delle risorse umane, che evitano così di dover passare le chiamate tra i vari interni dell'azienda a seconda delle richieste fatte dal chiamante.

Vuoi maggiori informazioni? Chiama al 800 688 805

Jordan PSNY X 15 RETRO 921194 011 · Jordan Scarpe da Ginnastica · Searchin,

Riassunto della Policy

Dati personali raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Registrazione ed autenticazione
Autenticazione al pannello di controllo del Numero Verde 800
Dati personali trattati: Login e Password del Numero Verde 800
Analisi degli accessi al sito web
Google Analytics, Facebook Ads
Dati personali trattati: Cookie e Usage Data
Contatti con gli utenti
Mailing List e Newsletter
Dati personali trattati: email
Gestione pagamenti elettronici
Paypal e Banca Sella
Dati personali trattati: Vari tipi di dati tra cui il numero della Carta
Remarketing e Targeting comportamentale
AdWords Remarketing
Dati personali trattati: Cookie e Usage data

Policy completa

Titolare del Trattamento dei Dati
ECS Italia Srl, Via Trento 43 – 87032 Amantea CS – (Amm.re Pro Tempore: Luca Suriano)

LACOSTE Da Uomo LT Spirit 2.0 Da Ginnastica (Nero) af9606 ,

Tipologie di Dati raccolti
Fra i Dati Personali raccolti da questo sito web, in modo autonomo, ci sono: Login e Password. Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi. I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente. L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questo sito web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo sito web, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all’erogazione del servizio richiesto dall’Utente. Il mancato conferimento da parte dell’Utente di alcuni Dati Personali potrebbe impedire a questo sito web di erogare i propri servizi. L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questo sito web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento
Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Luogo
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

Tempi
I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti
I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al sito web di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Autenticazione al pannello di controllo del Numero Verde Neotto. Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

La Qualità è Garantita Uomo Per Set di 12 UE17 paia di calzini ,

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali
I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Registrazione ed Autenticazione:
Con l’autenticazione l’Utente consente al sito web di indentificarlo e di dargli accesso a servizi dedicati. A seconda di quanto indicato di seguito, i servizi di autenticazione potrebbero essere forniti con l’ausilio di terze parti. Qualora questo avvenga, questo sito web potrà accedere ad alcuni Dati conservati dal servizio terzo usato per la registrazione o l’identificazione. Dati personali raccolti: Login e Password.

Analisi degli accessi al sito web:
I servizi contenuti nella presente sezione permettono al proprietario di monitorare e analizzare il traffico web e può essere utilizzato per tenere traccia del comportamento degli utenti.
Google Analytics (Google)
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google utilizza i dati raccolti per tracciare e esaminare l’utilizzo di questa applicazione, per preparare un rapporto sulle attività e condividerli con gli altri servizi Google. Google può utilizzare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Dati personali raccolti: Cookie e l’utilizzo dei dati.
Facebook Ads (Facebook)
Facebook Ads è un servizio di analisi fornito da Facebook, Inc. che collega i dati dalla rete di pubblicità di Facebook con azioni eseguite su questa applicazione.
Dati personali raccolti: Cookie e l’utilizzo dei dati.

Contatti con gli utenti:
Mailing List o Newsletter
Con l’iscrizione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene aggiunto all’elenco dei contatti di coloro che possono ricevere messaggi di posta elettronica contenenti informazioni di natura commerciale o promozionale, inerente questo sito web. Il tuo indirizzo email potrebbe anche essere aggiunto a questa lista a seguito di richiesta informazioni o dopo l’esecuzione di un acquisto.
Dati personali raccolti: Email.

Juegos Olímpicos 2016 Lo más destacado de la octava jornada en Río ,

Gestione pagamenti elettronici:
I servizi di elaborazione di pagamento consentono a questo sito web di elaborare i pagamenti con carta di credito. Per garantire una maggiore sicurezza, questo sito web richiede solo le informazioni strettamente necessarie per eseguire la transazione con l’intermediario finanziario che gestisce la transazione.
PayPal (PayPal Inc.)
PayPal è un servizio di pagamento fornito da Paypal Inc., che consente agli utenti di effettuare pagamenti online utilizzando le proprie credenziali Paypal.
Dati personali raccolti: Varie tipologie di dati.
GestPay di Banca Sella (Banca Sella S.p.A.)
Gestpay è un servizio di pagamento elettronico fornito da Banca Sella SpA, che consente agli utenti di effettuare pagamenti online utilizzando le Carte di credito Visa, Mastercard e American Express.
Dati personali raccolti: Varie tipologie di dati.

Remarketing e Targeting comportamentale:
Questi servizi permettono a questo sito web e ad i suoi partner di mettere a punto una pubblicità basata sull’uso passato di questo sito web da parte dell’Utente.
Tale attività è svolta tenendo traccia dei dati di utilizzo e utilizzando cookie, informazioni che vengono trasferite ai partner che gestiscono il remarketing e l’attività di targeting comportamentale.
AdWords Remarketing (Google)
AdWords remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Google Inc. che collega l’attività di questo sito web con la rete di pubblicità Adwords e il cookie DoubleClick.
Dati personali raccolti: Cookie e l’utilizzo dei dati.

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio
I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell’utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente. L’Utente è consapevole che il Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i Dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche
Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questo sito web potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione
Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questo sito web e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.


Informazioni non contenute in questa policy
Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Esercizio dei diritti da parte degli Utenti
I soggetti cui si riferiscono i Dati Personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati Personali trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento.
questo sito web non supporta le richieste “Do Not Track”. Per conoscere se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportano, consulta le loro privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone pubblicità agli Utenti su questa pagina. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente privacy policy, l’Utente è tenuto a cessare l’utilizzo di questo sito web e può richiedere al Titolare del Trattamento di cancellare i propri Dati Personali. Salvo quanto diversamente specificato, la precedente privacy policy continuerà ad applicarsi ai Dati Personali sino a quel momento raccolti.

Informazioni su questa privacy policy
Il Titolare del Trattamento dei Dati è responsabile per questa privacy policy.

Junior Boys Altaturf Prossoator adidas Trainers EfBvnYq1 in rosegarden ,

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)
Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

Dati di Utilizzo
Sono i dati personali raccolti in maniera automatica dal sito web (o dalle applicazioni di parti terze che la stessa utilizza), tra i quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette al sito web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno del sito web, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente
L’individuo che utilizza questo sito web, che deve coincidere con l’Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento.

Interessato
La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)
La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy.


Titolare del Trattamento (o Titolare)
La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione di questo sito web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il proprietario di questo sito web.

Questo sito web
Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti.

Riferimenti legali
Avviso agli Utenti europei: la presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo sito web. Ultima modifica:
10 Novembre 2014

Karhu Uomo Unisex One Block Down Online Store,